TOXIKK Free Trial… Una DEMO è in arrivo.

Se siete dei followers del forum ufficiale di Toxikk avrete sicuramente visto la discussione riguardo la possibilità di rendere il gioco gratuito per un certo periodo di tempo, questo per fare in modo di avvicinare/attirare quanti più giocatori possibili per il lancio della release finale. Dopo una lunga discussione tra gli sviluppatori e la community e un sondaggio finale, la maggioranza ha deciso che la soluzione migliore sarebbe stata quella di rilasciare una sorta di DEMO, un’idea che si sposa benissimo con il concetto FRAG LIKE IT’S 1999 (quante demo abbiamo giocato in quegli anni!!!). Tuttavia, gli anni passano e rilasciare una demo al giorno d’oggi sarebbe alquanto strano, non credete? Inoltre Toxikk, essendo rilasciato attraverso Steam, non potrebbe permettere ai giocatori della demo di giocare con i giocatori della versione completa e questo sarebbe un grosso limite, per questo motivo la demo prenderà il nome di Free Trial e sarà un mix delle due cose.

Vediamo nel dettaglio i contenuti della demo messi a confronto con quelli della versione completa grazie a questa tabella creata dagli sviluppatori.

toxikk_demo-full_comparison

Come possiamo vedere, la versione demo sarà a tutti gli effetti godibile e giocabile, sia in singolo che in multiplayer e senza limiti di tempo.

La demo sarà disponibile lo stesso giorno della versione completa, il 9/9/2016, basterà cliccare su “Gioca” e Steam installerà tutto il necessario per iniziare a giocare, poi se vorrete procedere all’acquisto basterà effettuare l’upgrade.