Nuova modalità giocatore singolo

Visto che la news è abbastanza corposa e piena di particolari, la traduco direttamente:

Oggi daremo un’occhiata alla nuova modalità per giocatore singolo CONTRACTS.

Come già saprete, TOXIKK ha già una modalità per giocatore singolo che vi permette di giocare partite completamente personalizzabili (livello di difficoltà, modalità di gioco, mappe, mutatori ecc.). Noi chiamiamo tutto ciò BOOT CAMP ed è sicuramente un modo eccellente per fare pratica contro i bot, per esplorare le nuove mappe o per capire le meccaniche delle varie modalità di gioco, ma a causa della sua natura, non sarà mai una vera sfida e nemmeno gratificante da giocare. Qui è proprio dove CONTRACTS da il suo meglio:

LAVORI IN CORSO SULLA NUOVA SCHERMATA DELLA MODALITA' CONTRACTS. Clicca per ingrandire.

LAVORI IN CORSO SULLA NUOVA SCHERMATA DELLA MODALITA’ CONTRACTS. Clicca per ingrandire.

 

COME FUNZIONA?

CONTRACTS è una serie di incontri predefiniti (contratti), legati da una storia: nel mondo di TOXIKK offrirai le tue doti di combattente alle due fazioni esistenti: i DRAYOS e gli EXOCOM, rivali per il dominio del globo si fanno guerra sul campo di battaglia. Accettando e completando i loro compiti, sbloccherai nuove missioni.

Non è premiato solo il fatto di aver completato un contratto, ma anche in che modo: se completerai l’obiettivo entro un determinato tempo, un punteggio o sotto determinate condizioni, sarai premiato con gli Achievements di Steam e con punti MXP che incrementeranno il tuo rank e che possono essere utilizzati per sbloccare una multitudine di armature interessanti.

Un alro vantaggio di questa nuova modalità è che ti introduce non solo al mondo di TOXIKK, ma anche al profondo gameplay tipico degli Arena FPS. Imparerai le basi dei movimenti tattici, conoscerai a fondo le meccaniche delle varie modalità di gioco e come dominare in esse.

Se completerai CONTRACTS e avrai collezionato la maggior parte degli Achievements e delle ricompense, allora significa che sarai perfettamente preparato per dimostrare ciò di cui sei capace nelle partite multiplayer online.

Ora la cattiva notizia: vista la sua complessità, CONTRACTS non sarà rilasciato con la patch 0.95, ma con quella successiva. Speriamo che tutte le altre novità che arriveranno con la patch 0.95 vi terranno impegnati a lungo fino all’uscità di CONTRACTS!